Lady Gaga quasi in mutande…con un altro dei suoi look provocatori

In Real Video

Lady Gaga è rimasta in mutande, o quasi. No, non si tratta di questioni economiche: il conto in banca della popstar è ancora notevolmente in attivo. Stiamo parlando di outfit. Miss Germanotta è stata pizzicata, infatti, per le strade di Malibù, in California, con un altro dei suoi look provocatori. Questa volta la cantante, tornata nel 2016 con il nuovo album “Joanne”, ha sfoggiato un paio di shorts molto corti più simili a delle culotte, che lasciavano intravedere qualche segno della cellulite. A completare l’outfit un largo maglione, degli anfibi neri e un paio di grossi occhiali da sole che le coprivano il viso senza trucco.

Ma Lady Gaga, nel corso degli anni, ci ha abituato a mise non proprio sobrie. E, più recentemente, ha dimostrato di non temere il giudizio di fan e addetti ai lavori riguardo al suo aspetto fisico. Un’ulteriore prova di questa sua nuova “filosofia”, che trova un legame con il suo impegno nel sociale dove è impegnata nella lotta contro bullismo e discriminazioni di ogni genere con la sua “Born This Way Foundation”, è arrivata anche al Super Bowl. In quell’occasione, aveva indossato un top molto corto che aveva messo in risalto la sua pancetta, attirandosi delle critiche addosso. Lei, però, aveva risposto: “Sono orgogliosa del mio corpo e voi dovreste esserlo del vostro”.

Questo è l’anno dei grande eventi per Lady Gaga. Dopo essere stata protagonista dell’Half-Time Show della finale del campionato NFL, a fine aprile la popstar salirà anche sul palco del celebre Coachella Festival che, come ogni anno, si svolgerà nell’arco di due weekend a Indio, in California. Miss Germanotta, chiamata a sostituire come headliner la quasi-mamma Beyoncé, ha rivelato sulle sue pagine social di non stare più nella pelle, ma che fino a quell’appuntamento lavorerà sodo in studio.

“Non vedo l’ora di essere al Coachella! Fino ad allora studio studio studio!” ha scritto. E proprio all’ingresso di uno studio di registrazione è stata paparazzata nuovamente con la sua nuova fiamma Christian Carino, uno dei suoi agenti (lavora per la Creative Artists Agency). A quanto pare tra i due le cose si fanno sempre più serie.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: