Laura Chiatti mamma a tempo pieno: “Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni”

In Real Video

Ho un grande problema quando mi distacco, anche solo un giorno“, così la bella attrice perugina, Laura Chiatti, vive il suo rapporto con i figli avuti dal marito e collega Marco Bocci, in maniera assidua e senza mai pensare ad altro.

Nel video possiamo vedere Laura Chiatti uscire con la madre e i figli Enea e Pablo, dalla stazione centrale di Milano. Carica di valige e pargoli, nel perfetto ruolo di mamma a tempo pieno. Già quando l’avevamo incontrata a Dicembre, in occasione dell’accesione dell’albero Swarovski, si era detta una mamma molto presente.

Sì, mamma molto presente, forse fin troppo, anche se troppo per i figli non è mai, tanto da aver rilasciato queste parole in un’intervista a Verissimo: “Ho un grande problema quando mi distacco, anche solo un giorno. Sapere che adesso non sono qui con me mi fa piangere. Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Non sono mai stata molto ambiziosa. Il lavoro mi diverte, ma mi diverte di più stare a casa, ed ora ancora di più. Mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno, anche se ho la fortuna di farlo e di non lavorare tutti i giorni. Mi rendo conto di essere eccessiva. Sono sempre stata così, anche con i miei nipoti. Sono mamma, una mamma normale credo“.

Laura Chiatti si direbbe addirittura pronta a lasciare il proprio lavoro di attrice. Non ci penserebbe due volte a mollare tutto pur di avere del tempo in più da dedicare ai suoi pargoli. Per fortuna, c’è chi invece ci pensa per lei. “Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, ma mio marito me lo vieta. Marco dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Io lo ascolto molto perché è un grande marito. Con il lavoro stacchi, riesci anche a prendere qualche ora per te.”

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: