Lindsay Lohan si converte all’Islam?

In Real Rumors

Real Rumors: Lindsay Lohan si converte all Islam?

I membri della fede musulmana hanno accolto Lindsay Lohan all’ Islam dopo che l’ attrice ha cancellato tutte le immagini dal proprio account Instagram e ha cambiato il messaggio in bio con un “alaikum salam” (un invito alla pace), e potrebbe suggerire che la Lohan si sia convertita alla fede musulmana. Le voci su una possibile conversione alla fede non sono nuove, già nel 2015 fu fotografata con una copia del Corano sotto il braccio mentre era ai servizi sociali a New York.

Lindsay è a Milano per la settimana della moda uomo e si accompagna, oltre che con il proprio manager Scot, da Tomaso Zorzi, stellina nascente (o cadente) del reality show di Mtv “Riccanza” che si descrive come, citiamo dalla sua bio di Instagram, “un fashion e lifestyle influencer“.
La coppia è stata avvistata sul balcone della suite di hotel di Lindsay a scattarsi fotografie ed ad ammirare il panorama su piazza della Repubblica a Milano.

Lindsay Lohan esce da un 2016 turbolento, iniziato con la relazione con Egor Tarabasov; relazione terminata con una furiosa litigata ad agosto su una spiaggia di Mykonos. Doveva essere una vacanza su un’isola del Mediterraneo all’insegna del sole e del divertimento, per festeggiare il trentesimo compleanno di Lindsay ma sfociò in un litigio violento con cellulari che volavano dalla Jeep di Egor e i due che si azzufavano sulla sabbia.

In un’ intervista rilasciata alla televisione russa, la stella di Mean Girls, disse dell’ex fidanzato Tarabasov:”sono andata a letto ed è entrato in casa mia, ha iniziato a strangolarmi e ho temuto potesse buttarmi dell’acido sul viso“. Egor ha negato le accuse ed ha accusato Lindsay Lohan di aver messo in atto una campagna diffamatoria nei suoi confronti.

Lindsay ha passato del tempo in Siria in un campo di rifugiati nell’Ottobre dell anno scorso e ha visitato la Turchia.

fonte: Daily Mail

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: