London Fashion Week: Bella Hadid e Kendall Jenner

In Real Video

Bella Hadid e Kendall Jenner immortalate tra le strade di Londra in occasione della London Fashion Week. Sono due tra le modelle più pagate al mondo, hanno milioni di followers al loro seguito sui social, sono icone indiscusse di bellezza.

Bella Hadid è reduce dalla rottura con The weeknd di cui in una recente intervista ha dichiarato con parole molto dolci e parlando di lui che lo avrebbe amato per sempre. La fine della storia tra la modella ventenne e il cantante è datata lo scorso mese di Novembre. La causa sembrerebbe essere la vita troppo impegnata di entrambi. Da qui la decisione comune di prendere due strade differenti.

Kendall Jenner, invece, non risulta ufficialmente fidanzata, anche se il suo nome è stato più volte accostato ultimamente al rapper americano A$ap. Quel che è certo è che dal mondo social, la bella Kendall, parrebbe che il giorno di San Valentino lo abbia trascorso da sola, sul divano di casa in compagnia della Tv e del suo programma preferito del martedì sera: Tonight show, condotto da Jimmy Fallon.

Le due modelle insieme, in questi giorni, hanno sfilato a Londra per la Fashion Week, che a breve chiuderà i battenti nella città inglese per riaprirli qui da noi in Italia, precisamente a Milano, capitale della moda italiana. Nonostante i serratissimi impegni, le ragazze si sono concesse alcune uscite particolari per il loro stile di vita. Ad esempio si sono recate presso un fast food, quello di Mc Donalds, per acquistare degli hamburger…chissà la faccia del commesso alla loro vista! E tutto ciò a poche ore da una sfilata molto importante in cui le due top model hanno sfilato insieme.

In attesa di vederle a Milano per la nostra Settimana della Moda, ecco un video che le ritrae in una delle loro uscite londinesi, sempre circondate da fotografi e fans.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: