Loredana Bertè paparazzata in palestra

In Real Video

Non ci sono scuse per non restare in forma, e Loredana Bertè non solo lo sa, ma lo dimostra anche. Eccola in fatti alle prese con una sessione di palestra, tapis roulant e sudore per la precisione. Nel nostro video potete vedere l’arrivo in palestra e l’allenamento della cantante.

Loredana Bertè ha appena concluso la sua esperienza di giurata per il programma Standing Ovation su Rai 1, e adesso si mantiene in forma per la prossima avventura, o il prossimo litigio. Perché si sa, a Loredana piace litigare e sparare a zero, le piace tantissimo. Solo nel corso di questo suo ultimo ingaggio televisivo è riuscita ad entrare in contrasto per ben due volte con una delle coppie in gara, l’ultima volta prendendo di mira anche Maria De Filippi e il suo programma Amici.

Infatti, dopo l’esibizione di Emanuele sulle note di Edoardo Bennato, la Bertè, non gradendo, ha sbottato: “Brano di Bennato, non sei stato esplosivo. Non mi hai fatto vibrare nemmeno un capello. Ma dove siamo, ad Amici?” lasciando intendere che il programma non rientri più nelle sue grazie.

Proprio durante una delle scorse edizioni del programma Amici, Loredana Bertè è arrivata ai ferri corti con Renato Zero, suo amico da anni. Sul termine della loro amicizia la Bertè si era espressa così: “È stata la delusione più grande. Ormai crede di essere Dio“. La tormentata cantante continua poi a parlare della visione complicata che ha della vita. “Tanti anni fa ho litigato con la vita e così, in conflitto con lei, ho vissuto tutti questi anni. No, non ho fatto la pace con il mondo. Purtroppo il tempo non cancella tutto, anzi non cancella niente. Ma i bilanci si fanno alla fine“.

L’unica persona sulla quale non ha più parole dure è l’amata e defunta sorella Mia Martini: “Spero ardentemente che ci sia un’altra vita dove reincontrare mia sorella. Io credo che debba esistere una seconda possibilità, un girone di ritorno, per rimediare agli errori fatti in quello di andata“.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: