L’ultimo addio dei VIP a Boncompagni

In Real Biz
L'ultimo addio dei VIP a Boncompagni - Real Paparazzi 1

Un ultimo saluto a Gianni Boncompagni, scomparso qualche giorno fa, il giorno di Pasqua, all’età di 84 anni. Tantissimi i vip a rendergli omaggio nella camera ardente.

Raffaella Carrà, compagna di Boncompagni per dieci anni, ha inviato un grande cuore di garofani rossi racchiusi da una fascia gialla e la scritta “R.”. La Carrà in lacrime ha detto: “Il sodalizio artistico va bene, sono contenta dei complimenti che gli hanno fatto, ma io ho potuto vivere con lui e godermi Gianni in casa sua con le sue tre figliole. Mi porterò dietro l’uomo. Gianni se n’è andato piano piano, ha avuto un coraggio da leone, è stato molto sereno. Abbiamo potuto ancora ridere e scherzare, abbracciarlo e dargli tanti bacini fino all’ultimo prima di lasciarlo andare”.

Ambra Angiolini oltre ad essere presente al funerale, ha dato il suo ultimo saluto a Gianni Boncompagni con un post su Instagram. “Se n’è andato il giorno di Pasqua ….è stato un genio anche nel salutarci. Grazie da una ragazzina normale che tu hai fatto in modo che crescesse con il coraggio di essere diversa da tutto, nel bene e nel male . Sei ovunque.

Tanti i saluti e le parole per ricordare un grandissimo della televisione italiana. Tra loro Renzo Arbore, amico e compagno di lavoro fin dagli esordi, ha anche collaborato con le figlie di Boncompagni per allestire la cerimonia. “Abbiamo passato una vita a ridere con Gianni, non abbiamo mai parlato di cose serie. Ci accomunavano le origini provinciali: abbiamo dovuto inventare stupidaggini per superare la noia e non abbiamo mai smesso”.

Alba Parietti invece ricorda l’enorme apporto di Boncompagni alla nostra storia televisiva. “Ha cambiato la storia della radio e della televisione. Voglio ricordare anche il suo cinismo perché Gianni da grande sarcastico si sarebbe annoiato molto ad ascoltare tutte le beatificazioni di questi giorni”.

Photo credit: Google

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: