Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono lasciati

In Real Biz

L’ex velina annuncia a sorpresa il divorzio dal chitarrista di Vasco, Stef Burns. lo fa tramite instagram con un messaggio che non mostra ripensamenti.

Maddalena Corvaglia: ” I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi cosi soli)… Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo.
Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme.
Con Amore
Maddy.”

Con queste parole Maddalena Corvaglia annuncia la separazione dal marito Stef Burns, noto come il chitarrista di Vasco, con il quale era sposata da 6 anni e dal quale ha avuto una figlia. Ad accompagnare il messaggio su instagram c’è una foto scattata il giorno del loro matrimonio, celebrato nel maggio 2011 a Mirandola, vicino Modena, con Vasco a benedire gli sposi.

Ancora non si sa nulla sui reali motivi dell’addio. Maddalena e Stef non si vedevano insieme da qualche mese. Lei, in questi giorni, è a Los Angeles in compagnia di Elisabetta Canalis, sua grande amica e collega ai tempi di Striscia la Notizia. Insieme, come dicono loro, hanno appena realizzato il loro più grande sogno, aprire una palestra insieme. La palestra si chiama Sky View LA proprio perchè trovandosi ai piani alti di un grattacielo della città americana offre una vista mozzafiato sulla metropoli. Durante la cerimonia di inaugurazione Maddalena Corvaglia era sembrata più sorridente e felice che mai e nulla faceva pensare che da li a poco ci sarebbe stato l’annuncio della sua separazione.

Photo credit: Instagram



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: