Madonna festeggia i suoi 59 anni in Italia, in Puglia

In Real Biz
Madonna contro la vendita all'asta di suoi oggetti - Real Paparazzi

Madonna festeggia 59 anni e per l’occasione posta su Instagram tre video. Nel primo si scatena al ritmo delle tipiche danze pugliesi, nel secondo possiamo vedere invece un ballerino napoletano inscenare una danza sensuale.

Nell’ultimo video c’è invece una bellissima ballerina volteggiante a piedi nudi e la scritta “Perchè la vita è una danza”, che racchiude la filosofia esistenziale di Madonna, il suo modo di vivere, per una star che ha sempre danzato tra successi, cadute e scandali.

Madonna è arrivata a Brindisi il 14 agosto con un jet privato in compagnia dei suoi amatissimi figli per godersi le vacanze estive in Italia, sua terra di origine, e sembra proprio che il nostro paese le abbia fatto subito bene a vedere come balla scatenata su tacchi 12.

Donna dal cuore d’oro, vista la beneficenza che fa in giro per il mondo (compreso il “suo” Abruzzo martoriato dal terremoto), ma anche donna di carattere. Recentemente si è opposta fermamente alla vendita all’asta di suoi oggetti personali e ha attaccato un film sulla sua vita dicendo: “Solo io posso raccontare la mia storia”. Icona intramontabile che da oltre 30 anni tiene stretta fra le mani una ribalta cui è arrivata poco più che ragazzina, infiammando centinaia di migliaia di giovani da gli anni ’80 in poi. Giovani che hanno assimilato lo stile della pop star italo americana quel “genio e sregolatezza” che si addice appunto solo a quei fenomeni contemporanei di cui Madonna fa parte e da cui pare, da come la si vede nei video postati, non voglia tramontare mai.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: