La stella di Marica Pellegrinelli brilla sempre di più

In Real Biz

In casa Ramazzotti c’è una stella sempre più splendente: stiamo parlando di Marica Pellegrinelli. Eros punta molto sulla moglie e sogna di farla diventare una nuova star del mondo dello spettacolo. Il cantante, ex marito di Michelle Hunziker, prova molta stima per la moglie sia nel ruolo di mamma che di star televisiva.

Anche se nell’ultima edizione di Sanremo, Marica Pellegrinelli ha mostrato un fisico perfetto, secondo alcune indiscrezioni, la compagna di Eros Ramazzotti potrebbe essere nuovamente in dolce attesa. Certo sono solo voci e manca ancora l’ufficialità. Non per niente, l’ex marito di Michelle Hunziker si è mostrato molto felice negli ultimi tempi.

La rivista settimanale Nuovo ha pubblicato alcune foto in cui Eros e Marica passeggiano per le strade di Milano, mano nella mano. I due sembrano essere molto felici e si godono il ritorno alla quotidianità. Il cantante romano è appena tornato da un lunghissimo tour, durante il quale si è esibito in circa 80 concerti in ben 29 paesi.

L’apparizione sul palco di Sanremo 2017, ha dato molta visibilità a Marica Pellegrinelli. Eros ha sempre molta attenzione per la bellissima moglie, anche quando si tratta di metterla al centro dell’attenzione, attirando i passanti per le vie di Milano. Eros, tramite alcuni gesti, è riuscito infatti ad attirare la curiosità dei milanesi su di lui e la Pellegrinelli, quasi come avesse voluto dire che tra i due la star sia proprio la bella Marica. Tuttavia, la 28enne è sembrata essere un pò a disagio durante il simpatico siparietto messo in atto dal marito.

In verità, Marica Pellegrinelli, ha deciso di rinunciare allo showbiz per dedicarsi interamente alla famiglia. La donna ha spiegato più volte che preferisce fare la mamma, in quanto non potrebbe mai rinunciare ai suoi bambini. Lei ed Eros Ramazzotti hanno due bimbi: Gabrio Tullio (due anni) e Raffaella Maria(cinque).

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: