Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti alle Maldive prima di Sanremo

In Real Rumors

Il 67° Festival di Sanremo è ormai alle porte, manca poco più di una settimana e il grande show ricomincerà anche per il 2017. Al fianco dell’immancabile Carlo Conti, quest’anno, avremo la nota conduttrice italiana Maria De Filippi. Ma chi saranno le belle vallette? Ormai le voci sembrano quasi certe, anche se non sono mai state confermate ufficialmente.  Quest’anno una mora mozzafiato calcherà il palco dell’Ariston: Marica Pellegrinelli, la bellissima moglie di Eros Ramazzotti.

Nonostante non sia ancora ufficiale la sua convocazione a Sanremo, Marica Pellegrinelli è attesissima nella città dei fiori. E cosa c’è di meglio per preparasi ad un evento e un impegno simile, se non una vacanza alle Maldive con il proprio Amore? Amore con la A maiuscola come ribadisce Eros Ramazzotti in un post di Instagram.

Nel frattempo in questi giorni è scoppiata una nuova polemica tra la Rai e il settimanale Chi che avrebbe annunciato l’arrivo al Festival di alcune figlie d’arte. Si tratterebbe di quattro figlie o nipoti di grandi star internazionali: Anouchka Delon (figlia di Alain), Annabelle Belmondo (nipote di Jean Paul), Dominik García (figlia di Andy) e Sistine Rose Stallone (figlia di Sylvester).

L’articolo di “Chi” sarebbe partito da una dichiarazione di Carlo Conti fatta alcuni numeri fa al settimanale: “Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perchè no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa”. A smentire il fatto definitivamente però, arriva un tweet di Giancarlo Leone, consulente della Rai per Sanremo: “Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell’Ariston. “.

Ogni dubbio è fugato dunque. Noi non possiamo che attendere l’arrivo di Marica a Sanremo, città dei fiori. Dopo la vacanza alle Maldive, abbronzatissima e più bella che mai.

Photo credit: Instagram

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: