Matteo Salvini pace fatta con Elisa Isoardi

In Real Biz
Matteo Salvini pace fatta con Elisa Isoardi - Real Paparazzi

La storia d’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è tornata sul giusto binario dopo che il settimanale Chi aveva pizzicato qualche settimana fa la fidanzata del leader leghista baciare un altro uomo ad Ibiza, un avvocato romano. La conduttrice e il leader della Lega erano insieme da circa un anno e mezzo e pochi giorni prima delle foto incriminate si erano scattati un selfie al concerto di Vasco Rossi a Modena senza mostrare quindi alcun segnale di crisi, al punto che solo poco tempo fa Elisa aveva dichiarato: “Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

Ora ecco che tra il leader della Lega Nord ed Elisa Isoardi è tornato il sereno. I giorni scorsi i due sono stati visti mano nella mano a Cortina D’Ampezzo, nella prima uscita ufficiale dopo la loro crisi. Salvini era al Grand Hotel Savoia per presentare il suo ultimo libro “Secondo Matteo – Follia e coraggio per cambiare il Paese”. La bella Elisa ha voluto essere presente all’evento e ha sostenuto dalla seconda fila il suo fidanzato, che non ha potuto far altro che dedicare qualche parola anche a lei: “Questo lavoro mi porta via tanto tempo. Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip”.

Poi Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono usciti dall’albergo mano nella mano. I loro volti erano radiosi e sorridenti e Salvini ha deciso di sancire la pace con la sua bella. Ora arriva una nuova conferma che tra loro l’amore ha vinto sulle divergenze. Ecco un selfie su Instagram in cui i due si mostrano in tenuta vacanziera (e Salvini sfoggia t-shirt verde di Pontida 2017) e di nuovo molto affiatati in motoscafo sulle acque del Lago di Garda.

Scrive il leader della Lega su Instagram: “Un saluto dallo splendido lago di Garda! Purtroppo non c’è Renzi…” e poi spiega come si è procurato la cicatrice che ha in fronte: “Sulla fronte il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra”, un segno che forse rimarrà anche a rammentargli la disavventura amorosa che si è appena chiusa.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

One commentOn Matteo Salvini pace fatta con Elisa Isoardi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: