Meghan Markle: presto una nuova principessa a corte.

In Real Rumors
Meghan Markle: presto una nuova principessa a corte. - Real Paparazzi

I tabloid britannici sono in fermento. Daily Mail, Mirror e Daily Star sono tutti concordi nell’affermare che il principe Harry e la sua fidanzata Meghan Markle, dopo essersi baciati pubblicamente in occasione di una partita di polo la scorsa settimana, potrebbero annunciare presto la data delle loro nozze.

Si sta infatti avvicinando la data del loro primo anniversario di “fidanzamento” (se vogliamo chiamarlo così) e, stando a quanto trapela da alcuni alti funzionari del Palazzo Reale inglese, l’annuncio di un prossimo matrimonio potrebbe essere fatto “abbastanza presto”, certamente prima della fine dell’anno.

Fonti ben accreditate dicono che la relazione tra Harry e Meghan è estremamente seria e che l’invito fatto all’ultimo minuto a Meghan al matrimonio di Pippa Middleton è l’ultima approvazione che le mancava dalla regina Elisabetta che in un primo momento, pare, avesse valutato la presenza di Meghan fuoriluogo al fianco del principe Harry perché non c’era stato alcun annuncio ufficiale del loro fidanzamento. Praticamente, è ora giunta la benedizione come potenziale principessa.

Alcuni amici vicini alla coppia dicono che i due starebbero semplicemente aspettando che il tempo sia quello giusto per dare l’annuncio, forse per non “oscurare” le nozze di Pippa, sorella di Kate Middleton, Duchessa di Cambridge moglie del fratello di Harry. Una data possibile per l’annuncio potrebbe essere il 4 agosto, data del compleanno di Meghan, ma anche data di nascita di Elizabeth Bowes-Lyon, la Regina Madre, morta nel 2002.

Gli attenti osservatori fanno anche notare un evidente cambio di stile di Meghan Markle, la quale negli ultimi mesi sembra che sia stata deliberatamente allontanata dai riflettori dello showbiz come attrice, concentrandosi invece sulle sue attività come attivista umanitaria, nello stile di Angelina Jolie, ruolo più consono rispetto alla recitazione per la potenziale consorte di un principe.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: