I Millennials alla sfilata di Dolce & Gabbana

In Real Biz

Dolce & Gabbana decide di servirsi dei Millennials  da milioni di followers per raccontare le sue centododici uscite in passerella per la collezione uomo autunno inverno 2017/2018.

Ma chi sono i Millenials? La Generazione Y o Net Generation, la generazione del nuovo millennio, caratterizzata dal massivo utilizzo dei media e delle tecnologie digitali, segnata da un’infanzia dall’approccio educativo tecnologico.

La upper-class della generazione del web è composta da influencer, figli di attori e attrici, modelli, nipoti di cantanti, tutti principi e principesse del mondo virtuale. Quasi 40 di loro sfilano per Dolce & Gabbana addobbati con abiti stupendi e hashtag come #DGFamily e #DGMillenials, già protagonisti come special guest nelle scorse sfilate, testimonial poi della campagna pubblicitaria primavera estate 2017, ora i giovani sfilano in passerella.

Sulla catwalk troviamo a cantare Austin Mahone, cantante americano di poco più di 20 anni e quasi 10 milioni di followers. Sfilano Cameron Dallas (17 milioni di followers), Lucky Blue Smith con la sorella Piper America e la fidanzata, Presley Gerber che è figlio di Cindy Crowford, Brandon Lee nato da Pamela Anderson, Rafferty Law che è la copia di papà Jude Law, Levi Dylan nipote di Bob. Una miriade di blogger da Dubai alla Spagna, il fiorentino Carlo Sestini accanto alla modella tedesca Stefanie Giesinger, Sofia Richie, figlia di Lionel Richie ed ex fidanzata dell’amatissimo teen idol Justin Bieber; ancora la bionda blogger Caroline Daur e la diciassettenne Sonia Ben Ammar in guepiere nera. Le tre figlie di Sylvester Stallone, Systine, Sophia e Scarlett diventano modelle in lingerie, accompagnate dalla mamma che applaude in prima fila.

Un’estetica giovane, dinamica e moderna, perfetta per i #DGPrinces di oggi. Uno show in grande stile, come sempre quello di D&G, che ora punta tutto su questi figli d’arte famosi “malati” di tweet e pazzi per Instagram, per arrivare alle stelle.

Fonti: il quotidiano.it, fashionblog.it

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: