Monica Bellucci, dopo Vincent Cassel “Ho un nuovo uomo”

In Real Rumors
Monica Bellucci, dopo Vincent Cassel "Ho un nuovo uomo" - Real Paparazzi

La bella attrice italiana si confessa alla testata parigina Paris Match. Non racconta solo i momenti difficili vissuti dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel nel 2013, ma confessa anche di avere finalmente un nuovo compagno.

Nella vita di Monica Bellucci, all’età di 53 anni, c’è un nuovo compagno. “Ma non vi dirò niente di più”, dichiara a Paris Match, specificando di aver “bisogno di tenere un po’ di cose private” per se stessa.

“Sono già stata amata” spiega la Bellucci alla rivista francese “ma non ero sempre pronta a ricevere quell’amore. Per molto tempo, ho trovato i rapporti di forza interessanti. Oggi, cerco altre cose. Entro in una nuova fase della mia vita”.

“Quando ero più giovane continua ero molto sensibile al fisico. Uscivo sempre con uomini della mia età, preferibilmente belli. Oggi, trovo che un uomo con le rughe sia più interessante, i segni del tempo sul suo viso e sul suo corpo mi piacciono. Perché quello che lo rende sexy è il suo vissuto. Attraverso le pieghe del corpo si vede meglio l’anima”.

Questo nuovo uomo dev’essere importante per l’attrice. È la prima volta, infatti, che Monica Bellucci si definisce «impegnata» dalla separazione di quattro anni fa dall’ex marito Vincent Cassel.

“Mi sono sentita completamente persa”, ha dichiarato ancora al magazine, ripensando ai giorni in cui lei e il padre delle sue due figlie si sono detti addio. «Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita».

Effettivamente la Bellucci aveva già dato cenni di una rinascita in vista. Di seguito un estratto di una sua recente intervista a Vanity Fair: “Vado incontro al tempo che passa, non mi ci scontro. A vent’anni, se mi immaginavo nel futuro, pensavo già alla morte. Oggi, sento che ogni età è semplicemente un altro modo di continuare a vivere con me stessa. Credo che non sia una sensazione solo mia, ma una conquista delle donne della mia generazione. Abbiamo molto più rispetto di noi stesse, ci vediamo belle e realizzate anche a 40, 50, 60 e 70 anni.”

Photo credit: Instagram

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: