Morgan nuovo bersaglio: spara a zero su Emma marrone

In Real Biz
Amici: Elisa risponde alle parole di Morgan con un post su Facebook - Real Paparazzi

Non c’è pace per la povera Emma Marrone, qualche giorno fa era stata criticata per la sua scelta di non partecipare al concerto di Radio Italia a Palermo (ma niente di grave solo altri impegni personali), ora deve subire le critiche del collega Morgan che l’accusa di essere troppo commerciale.

Per non parlare dei continui rumors che la danno un giorno sì e un altro pure molto vicina al suo storico ex Stefano De Martino. Tutte notizie puntualmente smentite da i due. Ora però la critica è rivolta non alla sua vita privata, ma riguarda le sue qualità artistiche e professionali.

Questa volta Morgan è andato giù diretto: “Molti di loro pensano più ad andare in classifica che a fare bei dischi. Esistono cd della Marrone che non siano fatti con lo stesso obiettivo?”. Questa è la precisa accusa. Secondo il pirata Emma fa dischi per vendere senza la minima passione.

L’antipatia è piuttosto lontana nel tempo, dopo il suo addio ad Amici Morgan ha spiegato che gli autori volevano mettere Emma a capo della squadra bianca e lui sarebbe diventato il suo secondo. “Non ci penso proprio, voi siete pazzi” è stata la dura e pronta reazione del musicista.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: