Nadia Toffa e Joe Bastianich paparazzati insieme: “Hanno montato le cose”

In Real Rumors

La iena bionda smentisce con un commento su Facebook i rumors che in questi giorni vedevano lei e il giudice di Masterchef assieme in atteggiamenti sospetti. “Siamo molto amici con Joe, tutto qui. Poi montano le cose”.

Nadia Toffa e Joe Bastianich sono stati paparazzati insieme a Verona durante una cena romantica e un brindisi apparecchiato fuori dal ristorante su un cassonetto della spazzatura. Che i due fossero in cerca di privacy? Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le immagini che li ritraggono insieme. Abbracci intimi, passeggiata abbracciati e quello che potrebbe sembrare un tentativo di bacio.

Nadia Toffa ha lanciato una smentita. Dopo aver pubblicato sul suo profilo Facebook un post con il quale si è scusata per l’assenza pasquale, ha colto al volo il commento di un follower per smentire le voci. “Buongiorno ragazzi! Volevo scusarmi per l’assenza ma avevo un estremo bisogno: quello di stare con la mia famiglia, che non vedevo da tanto tempo, ed è stato bellissimo! Piccoli gesti come trovare il caffè pronto al mattino e il tuo piatto preferito servito a tavola sono state delle vere e proprie coccole Spero che anche voi, nonostante il clima di tensione generale che leggiamo sui giornali, siate riusciti a trovare pace e amore in famiglia”. Subito sotto si può leggere uno dei top comment: “Ma bastianich ti fa mangiare sui cassonetti?  grande nadia un abbraccio“. Ed ecco la risposta della Toffa: “Siamo molto amici con Joe…tutto qui 😃 poi montano le cose “.

Secondo il direttore di Chi, Alfonso Signorini, Joe Bastianich sarebbe a un passo dall’addio alla moglie Deanna Damiano, con la quale è sposato dal 1995 è che è la madre dei suoi tre figli. Stando a voci mai confermate, infatti, la moglie avrebbe di recente chiesto il divorzio. Colpa del fare da Don Giovanni del marito Joe?

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: