Ecco chi sono i nuovi giudici di X Factor, la nuova giuria secondo Davide Maggio

In Real Biz
Ecco chi sono i nuovi giudici di X Factor, la nuova giuria secondo Davide Maggio - Real Paparazzi

Un tweet pubblicato oggi pomeriggio sull’account ufficiale di X Factor ha scatenato il panico e la curiosità tra i seguaci fan del famoso talent show musicale.

Il tweet avrebbe lasciato intendere che i nomi dei quattro giudici dell’undicesima edizione del talent show sarebbero stati annunciati domani, alle 13.20. Il criptico post riporterebbe infatti la data e l’ora predestinata (domani ore 13.20) e ritrarrebbe una televisione non funzionante. Davide Maggio, con il suo sito DavideMaggio.it, avrebbe però svelato in anteprima i nomi dei quattro nuovi componenti della giuria di X Factor. Stando a quanto riferisce il sito, dietro al banco dei giudici siederanno Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi.

Per Fedez si tratterebbe della quarta partecipazione consecutiva a X Factor come giudice, per Manuel Agnelli di una conferma dopo l’esperienza dello scorso anno. Rockol aveva infatti preallertato il pubblico che “sebbene il leader degli Afterhours abbia detto anche recentemente di non avere ancora preso una decisione, in questi mesi è diventato praticamente un uomo immagine di Sky, partecipando ad altri programmi e ad altri eventi della rete (l’ultimo, poche giorni fa a Napoli, al Festival di Sky Arte)“.

Il grandissimo ritorno in giuria di Mara Maionchi, dopo ben 7 anni, si prospettava già dall’anno scorso, nonostante la più divertente discografica italiana non fosse stata da subito reintegrata nel cast. Per Levante, invece, si tratterebbe della prima esperienza da giudice. La cantante siciliana ha partecipato al concerto del Primo Maggio a Roma ed è uscito da pochi mesi il suo terzo album, “Nel caos di stanze stupefacenti”, con il quale in questi giorni è in giro in concerto.

Non ci resta che aspettare domani alle 13.20 l’annuncio ufficiale di SkyUno per vedere se le indiscrete notizie di Davide Maggio verranno confermate o meno. E se così fosse… non vediamo l’ora di vedere in azione i nuovi giudici di X Factor 11!

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: