Patrick Dempsey, compleanno a Milano da Cracco

In Real Video

Patrick Dempsey, compleanno a Milano da Cracco

Ieri sera Patrick Dempsey, ex protagonista della serie tv Grey’s Anatomy, è stato ospite di Carlo Cracco assieme alla moglie Jillian Fink in un evento organizzato da GQ presso la “Segheria” di via Giuseppe Meda 24 a Milano. Caso vuole che alla mezzanotte fosse proprio il compleanno del Dott. Stranamore che ha così compiuto 51 anni a nella città meneghina.
Nel video possiamo vederlo alle prese con i suoi accanitissimi fan, all’uscita dell’albergo dove alloggia, pronti a combattere per scattare il selfie migliore con il loro beniamino.

Di recente Dempsey ha preso il posto di Bruce Willis come testimonial della Vodafone, in onda a partire dal 2 Gennaio con i nuovi spot che lo vedono come protagonista.

Pare che l’arrivo dell’attore però non sia solamente dovuto ad un impegno lavorativo ma anche ad una sua grande passione, la moda. Tra il 14 e 17 Gennaio a Milano infatti, si svolgerà la settimana della moda maschile e Patrick ha tutte le intenzioni di godersi il soggiorno nel nostro bel paese.

Dopo l’uscita di scena dalla serie Grey’s Anatomy, pare che l’attore sarà impegnato in una nuova serie televisiva non come attore ma come produttore. Patrick, insieme al produttore esecutivo Jonathan Tropper e il regista Greg Yaitenes, condurrà la nuova serie, ispirata ad una storia vera, intitolata Micronesian Blue. La serie racconterà la vicende del poliziotto Bryan Villa che, dopo esser stato un marine che ha combattuto in Vietnam, accetta la nuova missione di formare nuovi agenti per la polizia locale. I produttori assicurano che questa nuova serie, prodotta da Cinemax, appassionerà e lascierà col fiato sospeso moltissimi telespettatori.

Patrick Dempsey è alla sua prima esperienza da produttore e, nonostante tutti gli mandino un grande in bocca al lupo per l’ottima riuscita di questa impresa, i fan sperano che presto ritorni davanti alla telecamera.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

3 commentsOn Patrick Dempsey, compleanno a Milano da Cracco

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: