Questa sera parte MasterChef Celebrity Italia, ecco chi sono i concorrenti

In Real Biz

Questa sera Sky Uno da il via all’appendice del più popolare programma di cucina al mondo: MasterChef Celebrity Italia. Tra i protagonisti di questa prima edizione anche Mara Maionchi, che vi riproponiamo in una video intervista di poche settimane fa (video qui).

Tanto per cominciare non si può non sottolineare una grandissima assenza, la prima dopo ben 6 anni. Carlo Cracco ha abbandonato le cucine di MasterChef Celebrity (e non). Non sappiamo se in via definitiva ma sicuramente per almeno due anni. Voci di corridoio spifferano incompatibilità tra il famoso chef ed Endemol; la nuova produzione che dalla sesta edizione tira le redini del programma. La versione ufficiale però rimane quella in cui Carlo Cracco dice di non avere più tempo da dedicare a MasterChef, in vista dell’apertura di due nuovi ristoranti. Chissà come mai però ha scelto di continuare ad infiammare le cucine infernali di Hell’s Kitchen.

A giudicare i piatti rimangono dunque tre vecchie conoscenze: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Da tempo è stato reso noto il cast, che annovera molti personaggi celebri dai campi più disparati del mondo dello spettacolo, ma non solo. Andiamo a vedere nel dettagli chi sono i concorrenti di questa nuova edizione di MasterChef Celebrity Italia:

MARIA GRAZIA CUCINOTTA

Attrice e produttrice – Conosciuta principalmente per il ruolo interpretato ne Il Postino al fianco di Massimo Troisi.

FILIPPO MAGNINI

Nuotatore – Due volte campione mondiale nei 100 mt stile libero e fidanzato di Federica Pellegrini.

MARA MAIONCHI

Discografica – Ex giudice di X Factor e giudice Extra Factor, da poco si è lanciata nel mondo del gossip con il nuovo programma The Real.

ALEX BRITTI

Chitarrista e cantautore – Nel 1999 vince Sanremo nella categoria nuove proposte con la canzone Oggi Sono Io

Ultimi ma non meno importanti (sì, come no): Roberta Capua, Stefano Meloccaro, Nesli, Marisa Passera, Antonio Capitani, Elena Di Cioccio, Enrica Guidi e Serra Yilmaz.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: