Real Paparazzi contro Barbara D’Urso

In Real Video

Real Paparazzi risponde ai commenti fatti da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Quest’oggi durante il programma pomeriggio 5 di rete Mediaset, nel salotto di Barbara D’Urso, è stato mandato in onda un video di Real Paparazzi riguardante i fatti avvenuti nel mese di Novembre, presso il parco Sempione di Milano, tra l’attore Luca Zingaretti ed alcuni fotografi.

La conduttrice di Canale 5, durante la discussione seguita alla messa in onda del video, ha esternato commenti totalmente al di fuori dei fatti accaduti dimostrando la totale non conoscenza di quanto successo. Da parte nostra ribadiamo con fermezza la totale professionalità con cui è stato svolto il servizio fotografico alla famiglia Zingaretti all’interno del parco, eseguito da lontano, in un’area pubblica ed in totale rispetto e tatto verso i minori presenti nella scena. Condanniamo ancora un volta il comportamento dell’attore, non soltanto nei confronti dei fotografi ma, soprattutto per la scena dimostrata d’innanzi i propri figli sotto gli occhi quasi compiaciuti – come si evidenzia nelle foto – della moglie Luisa Ranieri.

A Barbara D’Urso chiediamo gentilmente di documentarsi meglio ed in modo professionale, come si addice ad una conduttrice del suo calibro, circa quanto si espone nelle sue trasmissioni in modo tale da evitare brutte figure e cadute di stile, come ad esempio successo nel pomeriggio di oggi.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

4 commentsOn Real Paparazzi contro Barbara D’Urso

  • Se permettete mi permetto di Commentare, io non ho visto il filmato della Durso,, ho guardato il vostro video,adesso, Comunque So a Favore Di Zingaretti,, e la Compagna , perché?? X un Motivo, Ho avuto la fortuna di Fare alcuni servizi su Questa Coppia, e anche se mi hanno visto , gentilmente mi han detto di smettere, mi han fatto fare le foto, e ho ringraziato, e non mi sembra un Tipo violento, il giorno dopo lo anche accompagnato , e voleva pagarmi da bere a me è un Collega, Quindi, Forse qualcuno di Voi, A Volte esagera,Alan tu sai lavorare anche Bene, ma se si è appoggiato forse l’avete provocato X fare le foto,,,( Lo condivido X vedere cosa ne pensano gli altri))). a Volte Essere in Tanti su un servizio è questione poca Discrezione e Proffesionalita,, Buon Lavoro,

  • Se non hai visto il video originale, e se non c’eri sulla scena è superfluo che tu commenti. Nessuno si è spinto oltre e ci sono ben 4 Fotografi che possono testimoniarlo, foto e video. Peccato Gigi Iorio, avresti fatto una figura migliore se prima ti fossi documentato. Sicuramente avresti scritto altre cose. Un caro saluto e buon lavoro. Alan

  • Mi so documentato sul Vostro video e tua intervista, Mi dispiace potevo fare bella figura se commentavo diversamente, ma parlo come mia esperienza col personaggio.. Infatti sono estraneo alla cosa, ma se la pubblicate è normale che ognuno fa i propri commenti, e comunque. Vi ammiro X il lavoro che fate Da proffesionisti, e non da Gruppi … Un saluto a tutti voi, e buon Lavoro( Il sito mi piace e lo seguo pure))

  • Pingback: Real Paparazzi contro Barbara D’Urso – Real Paparazzi – Raul Rizzardi RitZ'Ó Communications ()

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: