Robbie Williams si concede ai suoi fan italiani

In Real Video

L’amatissimo cantante Robbie Williams, si concede senza tanti problemi al suo fan club presente al suo arrivo a Milano. Autografi, foto e video per i suoi sostenitori della nuova era.

Da poco Robbie Williams ha annunciato una nuova data per il suo tour italiano: il 15 Luglio a Lucca. Si tratta del terzo evento italiano che Robbie Williams ha inserito nel suo The Heavy Entertainment Show, lo spettacolo a supporto dell’omonimo album certificato disco d’oro in Italia e di platino nel Regno Unito. Dal disco è stato appena estratto il nuovo singolo Mixed Signals, che segue i successi radiofonici di Party Like a Russian e Love My Life. Il video ufficiale ha anche due versioni alternative, una con guest star Ayda Field, la moglie di Williams e madre dei suoi due figli, e l’altra con Gary Barlow, voce dei Take That.

In un’intervista, poco fa, Robbie ha confessato che sarebbe felicissimo di collaborare con Liam Gallagher. In questa intervista alla testata britannica NME, Williams ha detto che lavorare con Gallagher sarebbe “Fottutamente meraviglioso” e che darebbe “uno shock al mondo”. Purtroppo, secondo Robbie, Liam non se la sentirebbe di concederselo.

“Eravamo diversi all’epoca”, ha aggiunto: “Ci insultavamo per essere interessanti. Oggi la gente non lo fa più, ma una volta ci si aspettava che fossimo ubriachi e sotto l’effetto di cocaina tutto il tempo. Oggi non lo fa più nessuno e sembra così strano se lo fai, non è più accettato. Ora sembri solo un po’ triste”. Pare quindi che Robbie Williams si stia lamentando di un panorama musicale effettivamente ammosciato negli anni.

“A me piace intrattenere. È la mia funzione primaria. Ho abilità creative limitate e a volte dico cose di cui mi pento. Ma il punto è che cerco solo di essere divertente tutto il tempo. Ci sono così tanti artisti noiosi, oggi in giro e non è difficile farsi notare”.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: