Romina Carrisi: attrice, fotografa e poetessa. A Maggio la sua mostra “Stanza”

In Real Video

Non è trascorso neanche un mese dalla fine del suo tour teatrale con “La Compagnia degli Onesti” per la commedia Smanie della Villeggiatura, che Romina Carrisi Power fa già nuovamente parlare di sè.

Tornata in Italia, pare proprio che Romina Carrisi non abbia intenzione di andarsene, almeno non prima di aver mostrato al bel paese di non essere solo figlia di, ma un’artista vera e propria.

Poco fa Romina, ha terminato il tour teatrale che la vedeva attrice nella commedia di Carlo Goldoni riadattata, Smanie della Villeggiatura. Noi abbiamo seguito la compagnia, e abbiamo racchiuso in un video mamma Romina Power e papà Al Bano che sono andati a godersi (in momenti diversi) lo spettacolo della figlia minore. Mamma Romina, nella serata di debutto a Budrio, risplende di orgoglio intenta a riprendere con lo smartphone il momento finale degli applausi. Papà Al Bano, accompagnato da Yasmine, la figlia avuta dal Loredana Lecciso, stringe la mano a tutti uscendo dal teatro Rifredi di Firenze.

Ma Romina non si ferma all’avventura da attrice. Il 4 Maggio, a Milano, verrà inaugurata la sua mostra chiamata “Stanza“. La mostra sarà ospitata nella galleria d’arte Gli eroici furori arte contemporanea di via Melzo 30, a Milano. Si parla di poesia fotografica, di ricerca del proprio spazio e vissuto interiore che si trasmette anche allo spazio e al vissuto circostante. Le fotografie di Stanza sono un viaggio che ci mostra la continuità di pensiero e sentimento, di dentro e di fuori, per la memoria e con la memoria.

La mostra di Romina Carrisi, curata da Silvia Agliotti, è un’installazione site specific con fotografie e poesie. “Intimi segni lasciati dall’artista sulla carta fotografica dialogano con i segni poetici lasciati sulla carta, in empatica coesione con l’installazione presente in galleria, che accoglie ed accompagna questo inedito percorso tra fotografia e poesia

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: