Romina Carrisi, shopping a Milano tra una tappa e l’altra del suo tour

In Real Video

La figlia minore della storica coppia Al Bano e Romina Power torna in Italia e lo fa da attrice teatrale. Protagonista dal 20 gennaio della nuova produzione della Compagnia degli Onesti, in scena con il primo capitolo della trilogia di Carlo Goldoni: Le Smanie della Villeggiatura.

La prima tappa si è tenuta appunto il 20 Gennaio a Budrio, vicino Bologna, poi in tournée per tutta Italia. In particolare, dal 9 al 12 febbraio a Napoli “Teatro delle Palme”, dal 7 al 12 marzo Firenze “Teatro di Rifredi”. “Interpreto una simpatica femminista che riesce a manipolare tutti per ottenere ciò che vuole, ci sarà da ridere”, ha dichiarato Romina Carrisi. Ma durante le pause del tour, ecco che Romina spunta a Milano, in compagnia di un’amica, per uno shopping di tutto lusso: Damiani.

Una Romina Jr diversa da quella che avevamo visto tempo fa a L’Isola dei Famosi assieme al padre Al Bano. Entrando in altri personaggi trovi anche te stessa, ha sottolineato Romina in un’intervista fatta da Cristina Parodi poco tempo fa. La 28enne ha ammesso poi di aver vissuto delle situazioni di sofferenza nella sua vita, ma proprio grazie al suo passato è riuscita a diventare più forte. Viaggiare è stata una scelta di sopravvivenza…ero diventata una caricatura di me stessa, una persona che non mi piaceva più”. 

Sarà anche per questo che Romina Carrisi da un po’ di tempo non vive più in Italia ma dall’altra parte del mondo, Los Angeles. Nonostante la lontananza da casa però, ci tiene a portare il calore familiare ovunque con sé, per questo ha un tatuaggio con scritto Home sul suo braccio. E’ un modo per portare la casa in ogni luogo, ha ammesso. Inoltre la giovane Carrisi si dice molto orgogliosa del percorso che i suoi genitori hanno fatto in questi ultimi tre anni, un percorso che li ha portati a riunirsi all’incirca dopo due decenni. “Siamo molto più uniti, anche noi figli. Finalmente è tornata la calma e l’armonia”.

 

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: