Fabio Rovazzi suonato da un orchestra sinfonica

In Real Biz

Il nuovo tormentone di Fabio Rovazzi è stato suonato e reinterpretato dalla Gaga Symphony Orchestra ed il risultato ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta. I musicisti dell’Orchestra di Padova hanno eseguito un arrangiamento di “Tutto molto interessante” di Rovazzi, che ha spopolato su YouTube, e l’effetto è stato davvero sorprendente.

La Gaga Symphony Orchestra d’altronde nasce proprio con il modello di creare degli arrangiamenti originali e divertenti di famose canzoni pop. Tra i suoi video è possibile trovare brani di grandi artisti e tormentoni di qualche tempo fà come Gangnam Style. Stavolta però l’onore è toccato a Fabio Rovazzi e al suo ultimo e cliccatissimo brano. Il risultato è una versione sinfonica della sua “Tutto molto interessante” strepitosa e decisamente divertente.

La Gaga Symphony Orchestra di Padova ha realizzato una sorprendente reinterpretazione della sua hit. I musicisti di questa estrosa orchestra sono quasi tutti trentenni, diretti da Simone Tonin, e nel loro repertorio ci sono molte canzoni pop e dance del momento. Sul loro profilo Facebook si possono trovare le loro performances in chiave classica di famosi brani, da Lady Gaga a Britney Spears, oltre ai classici di Schumann e Mozart.

“Fabio Rovazzi, volevamo solo farti sapere che Enrico Papi nel video avrebbe dovuto suonare il trombone #tuttomoltointeressante“, queste le parole che accompagnano l’esecuzione del brano da parte della Gaga Synphony Orchestra e postato sul profilo facebook dell’associazione culturale padovana.

E’ quindi veramente un periodo d’oro per Rovazzi, che sarà ospite Domenica 5 Febbraio negli studi di “Che tempo che fa”. Il giovane rapper ha fatto grandi numeri non solo con la vendita delle sue hit, ma anche grazie ai social dove è sempre molto seguito.

Proprio nei giorni scorsi ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e il calore con il quale lo seguono e su Instagram ha postato una foto che lo ritrae mentre guarda il suo smartphone. Nella didascalia sottostante si legge: “Quando arrivi a 1 milione di follower su Instagram e rimani a guardare il telefono per 30 minuti chiedendoti com’è successo???? Grazie raga“.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: