Tanti auguri Rovazzi

In Real Biz

Fabio Rovazzi. Youtuber, cantante, videomaker e ora anche attore al cinema. Fabio proprio ieri 18 gennaio, ha festeggiato i suoi 24 anni.
Alla festa di compleanno l’amico Fedez ha organizzato uno scherzo con tutti i suoi followers di instagram, ha pubblicato il numero di Fabio e lui ha invitato a mandare messaggi a Rovazzi con scritto “SEI TESO”, in pochi secondi il nuovo telefono di Rovazzi si è bloccato! Ma la domanda che si pongono tutti:  Avrà cambiato il numero di telefono?

Mese ricco per Fabio, il 16 gennaio, è uscito il film, “Il Vegetale” e Rovazzi interpreta il suo classico personaggio “alla Rovazzi”, un giovane italiano senza arte, in cerca di un’opportunità nella vita.

Il film diretto da Gennaro Nunziante, lo stesso regista dei film di Checco Zalone. Nel cast anche Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone. Mentre l’attore pugliese ha deciso di dirigere da solo i suoi prossimi film, Nunziante vuole fare di Rovazzi il nuovo Zalone.

Alla prima de “Il Vegetale” c’era ovviamente tutto il “Team Rovazzi”: Fedez, Chiara Ferragni, Gianni Morandi con sua moglie Anna. Ma soprattutto c’era la sua fidanzata, la bellissima Karina Bezhenar, ed infine alcuni youtuber come Gordon, Gianmarco Valenza.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: