Russell Crowe nel mirino degli haters per essere ingrassato

In Real Biz

Il Gladiatore è finito nel mirino di una delle tante pagine di haters a causa della sua forma finisca ormai non più così smagliante. A 53 anni non ci si aspetta neanche che Crowe continui ad essere in forma come ai tempi del film che l’ha reso famoso. La sua reazione? Combatte con buon umore e ironia chi prende in giro la sua forma fisica.

Russell Crowe, attore neozelandese di 53 anni, con una battuta fulminante, annienta su Twitter il conduttore radiofonico statunitense Howard Stern che aveva osato deriderlo. “Io lavoro duro per essere magro e rimanere in forma“, queste sono state le parole di Stern pronunciate durante il suo programma in radio, a proposito della forma fisica del premio Oscar, apparso visibilmente ingrassato mentre gioca a rugby in canottiera.

Crowe ha deciso di smorzare sul nascere la polemica, e non ha perso l’occasione per rendere il tutto ironico e ridicolo. Per farlo ha rilasciato un post su Twitter dove scherzando ha detto: “Io posso sollevare il giovane Howard…lui non può dire lo stesso”.

Tutta la vicenda nasce da una foto divulgata dai media qualche giorno fa. L’attore Russell Crowe è stato immortalato su un prato a Sidney mentre gioca con una palla da rugby in pantaloncini e canottiera. Inutile dire che il popolo del web non attendeva altro che l’ennesima vittima sacrificale, e così in tanti sui social hanno messo a confronto le immagini di Crowe ai tempi delle riprese del film “Il Gladiatore” con l’attuale forma fisica dell’attore.

Sì sa però che Russell Crowe è uno di quegli attori che modellano la propria forma fisica a piacimento a seconda dei ruoli che devono interpretare. Chi sa quindi che Howard Stern non abbia fatto una grande gaffe oltre alla plateale figuraccia. In ogni caso, la stragrande maggioranza dei fan di Crowe ha espresso la propria solidarietà verso l’attore.

Photo credit: Pinterest, Twitter

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: