Scarlett Johansson: “Monogamia? Non è naturale!”

In Real Biz
Scarlett Johansson: "Monogamia? Non è naturale!" - Real Paparazzi

Per Scarlett Johansson non è un buon periodo a causa dell’ennesimo insuccesso amoroso.

In questi giorni Scarlett Johansson, una delle attrici hollywoodiane più performanti al botteghino, sta vivendo una dura battaglia legale per la custodia esclusiva della figlia. Scarlett non è mai stata fortunatissima in amore. Nel 2008 sposò l’attore Ryan Reynolds ma dopo solo due anni avevano già divorziato. Successivamente, nel 2013, si fidanzò con il giornalista francese Romain Dauriac, con il quale convolò a nozze l’anno successivo. Con lui ebbe la piccola Rose Dorothy ma, purtroppo, nell’estate del 2016 si scoprì che la coppia stava vivendo separata. Ora che Scarlett ha presentato l’istanza di divorzio, è cominciata una battaglia legale molto dura per la custodia della figlia.

Il marito di Scarlett Johansson, Romain Dauriac, vorrebbe trasferirsi in Francia con la figlia ma, la mamma, non accetta tutta questa distanza e l’obbligo a lunghi viaggi per vedere la propria bambina. A meno che non riescano a trovare un accordo (molto difficile), si prospetta una battaglia molto faticosa da sostenere.

Una fonte ha rivelato a People che non c’è alcuna possibilità che la coppia si riunisca: “Sono stati separati dall’estate. Romain e Scarlett a mio parere non hanno mai avuto senso insieme. Non sono simili. C’è sempre stato qualcosa di sbagliato in questa coppia”.

Un’intervista di Scarlett per il numero di marzo di Playboy ha messo la ciliegina sulla torta sulla vicenda: “La monogamia? Non è naturale. Penso che l’idea del matrimonio sia molto romantica, veramente, e nella pratica può essere una cosa molto bella. Eppure non credo che sia naturale essere monogami. Potrei essere condannata per questo, ma credo che la monogamia richieda lavoro, un sacco di lavoro. Ne ho rispetto e per un po’ ci ho fortemente provato. Ma questo va del tutto contro l’istinto di guardare al di là che è l’istinto umano”.

 

Photo credit: Instagram



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: