Selena Gomez & The Weeknd innamorati a Firenze

In Real Biz

Selena Gomez & The Weeknd passeggiavano mano nella mano, visitando il David di Michelangelo e ammirando l’arte rinascimentale di Firenze.

Dice di essere devastata dalla situazione che si è creata con il suo ex fidanzato, per via del rapporto fiorito in fretta tra lui &   Selena Gomez, ma Bella Hadid ha fatto un buon lavoro facendo buon viso a cattivo gioco, uscendo da casa a New York venerdì. E’ stata vista camminare con pantaloni attillati di pelle, un top nero corto e un cappotto arancione. Solo qualche ora prima sono emerse le immagini di Selena Gomez & The Weeknd in vacanza a Firenze. Amici di Bella sostengono che la modella sia sconvolta dalla relazione del suo ex con la sua amica di una volta.

“Bella ha chiamato Abel e gli ha detto che Selena la sta usando” una fonte avrebbe detto al settimanale Us Weekly, “Lui pensa che lei sia gelosa e non la sta ad ascoltare“. Dal momento in cui la loro relazione è diventata pubblica all’inizio di Gennaio, Bella ha smesso si seguire Selena su instagram. Anche se il cantante di Starboy ha rotto con la regina delle passerelle in Novembre, le malelingue sostengono che frequenti Selena da quasi un anno. “Il loro rapporto si è deteriorato da quando hanno iniziato a passare lunghi periodi separati per via di impegni di  lavoro” una fonte ha dichiarato al settimanale In Touch riferendosi a Bella e The Weeknd. “Ha iniziato a perdere fiducia quando chiamate e messaggi sono diventati meno frequenti, ha sospettato che ci fosse qualcun altra ma mai si sarebbe aspettata la sua (ormai ex Ndr) amica Selena“.

Inoltre pare che anche la sorella di Bella, Gigi Hadid abbia preso le distanze dalla sua (ex) amica da quando frequenti The Weeknd. E proprio in una delle più romantiche città del mondo, Firenze, venerdì Selena e The Weeknd passeggiavano mano nella mano, visitando il David di Michelangelo e ammirando l’arte rinascimentale della città.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: