Sgarbi e le sue performance di insulti

In Real Biz

Le performance di Vittorio Sgarbi funzionano, eccome se funzionano. Ed il suo mood è trasversale.

Va alla grande sul web dove prende di mira personaggi a vario titolo, va alla grande in Tv senza mai cambiare rotta. Attente analisi di situazioni accadute e poi valanghe di insulti. Memorabile l’attacco al trio de “Il volo” definiti dal critico d’arte “tre coglioncelli inutili” a seguito, a detta di Sgarbi, di un fantomatico invito rifiutato dal trio per l’insediamento del nuovo presidente Americano Donald Trump. Da questa vicenda ne è nato un botta e risposta in cui sembrerebbe – perchè fatto pervenire dal gruppo musicale ad una TV – esistere un documento in cui si attestava l’invito ad esibirsi alla cerimonia di insediamento di Trump, inviato dallo staff del futuro Presidente americano. Qualcuno però ha sostenuto si tratti di un documento fasullo. E via con la polemica…

Ultima vittima in ordine di tempo Virginia Raggi. Vittorio Sgarbi si cimenta in questo specifico caso in una delle sue memorabili performances televisive a base di sfottò e turpiloqui vari. Stavolta come detto, il suo obiettivo è la prima cittadina romana, alla quale non risparmia proprio nulla. Che non sia Sgarbi un suo sostenitore era ormai assodato, e lo si capisce da alcuni video circolati in facebook sempre con protagonista il critico d’arte in veste di mattatore, ma che ne facesse la caricatura è una novità. Sgarbi, ospite della trasmissione ‘Piazza Pulita‘ (La7), è tornato ad attaccare la sindaca di Roma Virginia Raggi con il suo consueto piglio polemico. Dopo aver soprannominato la Raggi “la nuova Ambra Angiolini“, Sgarbi ha poi improvvisato in studio una sua imitazione lasciandosi scappare anche un insulto: “Una che, appena fa una cosa, dice: ‘L’ho comunicato a Beppe, l’ho detto a Beppe’, ma vaff…“.

Occhi puntati quindi sul critico d’arte ed al suo prossimo obbiettivo da bersagliare a colpi di sfottò ed insulti vari, perchè nonostante tutto, Vittorio Sgarbi pare funzionare solo così.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: