Silvio Berlusconi e i 5 agnelli “salvati dalla strage del pranzo di Pasqua”

In Real Biz

Silvio Berlusconi sceglie la Pasqua Veg e “salva 5 agnelli dalla strage del pranzo”. Quattro femmine e un maschio, saltellano da due giorni nella Villa di Berlusconi ad Arcore.

Silvio Berlusconi per Pasqua decide di rinnovare la sua figura. Grazie all’azione del ministro Michela Vittoria Brambilla, tra i fedelissimi dell’ex premier e presidente della Lega italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente, Berlusconi si è reso protagonista assieme alla compagna Francesca Pascale di un video (che potete vedere cliccando qui) che lo fa risultare un leader attento ai bisogni dei più deboli, degli indifesi, di chi non ha voce. Dei poveri agnellini pasquali. Inoltre sono state rese pubbliche foto che lo mostrano teneramente abbracciato ad uno dei cinque agnellini salvati nell’ambito della campagna “A Pasqua scegli la vita, scegli veg”.

Da Arcore i racconti: quattro femminucce e un maschietto, da due giorni «saltellano nel prato di villa San Martino». Il maschietto è stato battezzato Fiocco di Neve, ha appena dieci giorni e deve essere allattato con il biberon ogni tre ore (qualcuno azzarda che sia la stessa Pascale a nutrirlo, come d’altronde fa anche nel video).

Le povere bestiole sono state sottratte grazie ai volontari da morte certa per esplicita richiesta di Silvio Berlusconi. Silvione li avrebbe voluti con se assieme a tutti gli altri animali che già popolano il suo parco, per affetto e per sostenere una lotta mirata all’abolizione del tradizionale pranzo pasquale a base di agnello.

Lo slogan è semplice e mirato «Fate come lui». Ma non è la prima azione di Berlusconi mirata a far del bene, o solo a darne la parvenza. Alcuni ricorderanno l’asta online organizzata da Charity Stars nella quale il Berlusca si è messo in palio per una cena con la vincitrice. Nello stesso giorno in cui gli agnelli sono stati accolti ad Arcore, Silvio Berlusconi ha anche ricevuto nella sua residenza la vincitrice dell’asta online i cui proventi andranno alle popolazioni vittime del terremoto.

Photo credit: YouTube

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: