Lo spot Costa Crociere di Shakira divide i social

In Real Biz

Il fascino della Costiera Amalfitana per pubblicizzare la nuova campagna della Costa Crociere.

La compagnia ha deciso di abbinare l’avvenenza di Shakira al fascino di alcune delle località più incantevoli della Divina. Un tour da Atrani a Positano passando per Furore. Una magnifica cartolina da mostrare al mondo visto che lo spot pubblicitario sarà diffuso anche in Francia, Svizzera, Germania e Austria.

Il video pubblicitario della Costa dura quindici secondi ed è stato registrato il 5 dicembre. Una suggestiva panoramica di Atrani anticipa l’entrata in scena di Shakira. Nel filmato si vede l’avvenente cantante passeggiare tra i vicoli di un borgo marinaro in compagnia di un bambino. Quest’ultimo anticipa alla trentanovenne colombiana l’arrivo di un misterioso uomo. Successivamente si vede un giovane modello sfrecciare a bordo di una spider Ford davanti al Fiordo di Furore. L’uomo viene però snobbato da Shakira che preferisce ammirare il passaggio della Costa Crociere.

In molti hanno elogiato la compagnia di navigazione per aver esaltato uno dei posti più affascinanti del Bel Paese e del mondo. Non sono mancate le voci fuori dal coro. Tra queste quella di Selvaggia Lucarelli che ha espresso sulla sua pagina Facebook alcune perplessità sulla seconda parte dello spot della Costa Crociere. Nello specifico la giornalista ha sottolineato che non c’è nulla da discutere sulla scelta di una testimonial quale Shakira e sulla decisione di affidare la campagna pubblicitaria ad un’agenzia internazionale.

La Lucarelli ha manifestato le proprie perplessità sul passaggio della nave da crociera in prossimità della costa. Nello specifico la quarantaduenne di Civitavecchia ha evidenziato che il mezzo di trasporto naviga non distante da uno scoglio. Per la vulcanica blogger la Costa Crociere avrebbe potuto evitare il passaggio con ‘l’inchino’ a Shakira per evitare accostamenti con un tragico avvenimento del passato. Una presa di posizione che finito con il dividere il popolo social.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: