Stefano Accorsi & Bianca Vitali presto genitori

In Real Rumors

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono marito e moglie da poco più di un anno. Pochi giorni fa l’attore bolognese aveva comunicato tramite i suoi profili social la lieta notizia :«Bianca e io siamo in dolce attesa, aspettiamo un bambino».

A queste parole aveva aggiunto una foto del giorno in cui Stefano Accorsi aveva celebrato con Bianca il suo giorno più bello, quello delle loro nozze, celebrato in gran segreto il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone, paese in provincia di Piacenza, dove la famiglia Vitali ha delle proprietà.

Nella sala del municipio del paese non c’erano paparazzi e i due sposi si erano scambiati le promesse di fronte a pochi invitati, circa 40 persone. «Una cerimonia tenera e commovente e loro bravi a tenere tutto nascosto» aveva raccontato la nonna di Bianca, Ornella Vitali, ex assessore, che vive a Sant’Anna e le ha fatto da testimone alle nozze.

Le nozze erano state annunciate sulle pagine del settimanale di Mondadori TV Sorrisi & Canzoni, diretto dal papà di Bianca, Aldo Vitali. La notizia della gravidanza arriva quindi a pochi mesi dal primo anniversario da marito e moglie. Con l’erede in arrivo si tratta del primo figlio della coppia, che si è conosciuta sul set della serie “1992”. Bianca più giovane di Stefano di venti anni, sarà mamma per la prima volta.
Per Stefano Accorsi sarà il terzo figlio. L’attore è già papà di due bambini, nati dalla sua precedente relazione con l’attrice Laetitia Casta. Lui, 44 anni, e lei, 24, saranno quindi genitori questa estate. Nessuna indiscrezione è trapelata circa il sesso del nascituro, che immaginiamo, sarà ben tenuta nel massimo riserbo come si addice al temperamento della coppia. Non ancora quindi smaltite le immagini della dei due in luna di miele a Venezia, durante la tournee teatrale dell’attore, avremo presto d’innanzi altre immagini, quelle famigliari allargate. Pochi giorni prima dell’annuncio

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: