Stefano Accorsi e Bianca Vitali: attesa a breve la nascita del figlio

In Real Biz

Stefano Accorsi è in procinto di diventare papà per la terza volta e Bianca Vitali ha rischiato di diventare mamma per la prima volta mentre l’attore bolognese riceveva il David di Donatello in qualità di migliore attore protagonista per il suo film intitolato Veloce come il vento.

L’emozione scaturita è stata forte per entrambi e mentre Stefano Accorsi ringraziava  tutti e prima tra tutti la sua Bianca, lei tratteneva a stento le lacrime, proprio come lui del resto. Con la voce tremula Stefano Accorsi ha indirizzato le classiche parole a sua moglie “grazie di sopportarmi e supportarmi”, poi le ha domandato se fosse così emozionata da rischiare un parto in quel preciso istante: “Se nasci qui ci tocca dargli come nome Donatello”. Con queste poche parole il gossip si è ovviamente scatenato e se Stefano e Bianca hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sul bebè in arrivo non svelando nemmeno se fosse maschio o femmina, adesso sembra che stia per nascere un erede.

Si sono sposati nel 2015, lei ha 25 anni, lui 46 anni. Bellissima e lucente Bianca Vitali sul red carpet ai David di Donatello 2017. Un abito a fiori che lasciava intravedere tutto il pancione ovviamente enorme. Al parto quindi sembrerebbe mancare davvero molto poco.

Stefano Accorsi ha avuto parole di ringraziamento anche per  i suoi figli, Orlando di 11 anni e Athena di 9, nati dalla precedente relazione con Laetitia Casta. Ancora emozione quando ha rivolto anche un grazie alla sua storica manager, Graziella Bonacchi, scomparsa nel 2015, la persona che ha sempre creduto in lui anche quando tutto era in salita. 21 anni di differenza ma sembrano davvero non sentirli; c’è tutto da festeggiare per loro in attesa del regalo più bello che la vita possa fare ad una coppia così innamorata. La famiglia Accorsi è già pronta ad allargarsi, e sembra anche bellissimo il legame dei figli di Stefano Accorsi con la splendida Bianca Vitali.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: