Stefano Accorsi di nuovo papà, ecco il video del ritorno a casa

In Real Video

È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) Così, con un post su instagram, l’attore neo papà annuncia l’arrivo del suo terzo figlio (il primo con Bianca Vitali), all’incirca una settimana fa.

Stefano Accorsi, 46 anni, è diventato papà del suo primo figlio con Bianca Vitali, 25 anni, dopo i primi due figli, Orlando e Athena, nati dalla sua precedente relazione con Laetitia Casta.

Sul red carpet dei David di Donatello 2017, la coppia aveva sfilato insieme sul red carpet, e il pancione di Bianca era gigante e rotondo, tanto da non lasciare dubbi sul fatto che mancasse poco al lieto evento. Per di più Accorsi si era lasciato andare a una battuta sul palco (miglior attore protagonista di Veloce come il vento): «Sei emozionata?», aveva detto alla giovane moglie, «non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo “David” o “Donatello”».

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono sposati da Novembre 2015, primo matrimonio per entrambi nonostante le lunghe relazioni avute precedentemente dall’attore. Con Laetitia Casta, ha vissuto dieci anni, due figli, ma non si è mai sposato. Con Giovanna Mezzogiorno ha avuto un’altra lunga storia, ma non si sono sposati. Prima ancora, tre anni con l’attrice Emanuela Grimaldi, ma anche allora niente anello al dito.

Con Bianca, però, giovane modella e attrice milanese agli inizi, sconosciuta ai più, è cambiato tutto. “All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprire una donna e speri che lei abbia voglia di scoprire te“, ha spiegato lui in un’intervista. “Bianca ha un carattere molto simile al mio. In amore e amicizia, scelgo chi guarda il mondo con un sorriso, è il modo più efficace per stare bene. Il pensiero positivo porta sempre risultati concreti nella vita“.

Di Bianca non si sa molto se non che è figlia del giornalista e direttore di Sorrisi & Canzoni, Aldo Vitali. Sicuramente da adesso in avanti si saprà sempre di più e noi aspettiamo di paparazzarli presto, tutti e tre insieme: Stefano, Bianca e il piccolo Lorenzo.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: