Tommaso Zorzi e i dietro le quinte di Sanremo

In Real Video

Tommaso Zorzi per le strade di Milano con un’accompagnatrice speciale, la sua agente, Luna Berlusconi. Tommaso che non lesina mai la sua simpatia ci racconta dell’esperienza vissuta a Sanremo come ospite de la Vita in Diretta.

Narra divertito d’innanzi la videocamera di Real Paparazzi di aneddoti e curiosità, svelandoci retroscena inediti da dietro le quinte, talvolta con una voce fuori campo quella di Luna Berlusconi che a tratti fa luce fra la sua memoria…Luna Berlusconi immortalata nel suo divertito compito dalle vetrate del locale di Corso Garibaldi in cui sono stati ripresi
E’ sicuramente un fenomeno che stà spopolando quello di Tommaso Zorzi, ragazzi e ragazze chiedono selfie con lui ed il suo non prendersi troppo sul serio, nonostante il portamento esibito appare un mix vincente. Se ne sono accorti in molti del resto.

In questo ultimo anno, Tommaso, ha spaziato sui canali della piattaforma Sky transitando per quelli di Mediaset finendo successivamente in Rai. Un fenomeno trasversale quindi. Persino Vittorio Sgarbi se ne è accorto e nonostante la critica non brillante che gli ha riservato ha comunque parlato di lui e del fenomeno generazionale a cui appartiene Tommaso… insomma se ne è accorto pure il critico d’arte…

Un’ascesa repentina commentata da molti opinion leader del settore media e destinata a quanto pare non finire presto. Un‘agente speciale è ora al suo fianco e crede in lui: è Luna Berlusconi. La figlia di Paolo Berlusconi oltre che mamma è una produttrice di successo, Tommaso Zorzi è quindi sicuramente in buone mani. Aspettiamo ora i suoi nuovi prossimi impegni, oltre alla quasi certa seconda edizione del programma che lo ha lanciato: Riccanza.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: