Tommaso Zorzi e #Riccanza, seconda edizione in vista?

In Real Video

Tommaso Zorzi, da ex fidanzato di Aurora Ramazzotti a #Riccanza, e infine insultato pesantemente da Vittorio Sgarbi durante Agorà.

Tommaso Zorzi, 21 anni, milanese D.O.C., da poco tornato da Londra dove ha vissuto e si è laureato in economia, disoccupato per scelta dopo un periodo troppo intenso di studio; ecco chi è uno dei protagonisti di #Riccanza, il programma targato MTV che ha raccontato le vite lussuose dei giovani ricchi italiani.

Qualche giorno fa il “povero” Zorzi è stato protagonista di un videoclip mandato in onda durante la puntata del programma Agorà, al quale assisteva tramite collegamento video Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte non si è certo fatto sfuggire l’occasione di dar sfogo al suo più sofisticato vocabolario:  “Modello di riferimento per un popolo di coglioni” lo critica Sgarbi, “uno spettacolo turpe, di una gioventù senza idee, senza civiltà, senza bellezza, senza armonia, senza moda” e continua “i pantaloni bucati, una cosa ridicola, patetica, senza senso”, “un figlio di papà”.

Ma è proprio di “figli di papà” che parla il seguitissimo programma #Riccanza, grazie al quale il rampollo italiano Tommaso Zorzi ha guadagnato buona parte del suo successo. Nel video possiamo vederlo inizialmente affacciato al balcone dell’Hotel Gallia di Milano, durante la settimana della moda maschile,  in compagnia dell’attrice americana Lindsay Dee Lohan che gli scatta delle fotografie con il telefono. Dopodiché Tommaso decide di concedersi alla numerosa folla di fans che lo attende in strada, e qui si lascia andare alle confessioni. Dopo aver ricevuto innumerevoli complimenti dalle sue seguaci, Zorzi risponde alla domanda che tutte avrebbero voluto porgli: “Ci sarà una seconda edizione?”. La risposta di Tommaso non lascia alcun dubbio: “Si fa, si fa!”. Pare quindi che, presto o tardi, rivedremo Zorzi sul piccolo schermo con #Riccanza, probabilmente assieme ad Elettra Miura Lamborghini, altra punta di diamante del programma.

 

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: