Val Kilmer: la battaglia contro il tumore è vinta

In Real Biz
Val Kilmer: la battaglia contro il tumore è vinta - Real Paparazzi

Fino ad oggi non aveva mai ammesso in pubblico di essere stato malato ma in questi giorni l’attore Val Kilmer, dialogando con i suoi fan su Reddit, ha raccontato di aver avuto un cancro, esattamente un tumore alla bocca e di averlo sconfitto.

In realtà, a parlare di questa malattia era stato lo scorso autunno anche l’amico e collega Michael Douglas, anche lui colpito qualche anno fa da un cancro simile, alla gola. Douglas in un’intervista aveva rivelato che Kilmer soffriva della sua “stessa patologia”. E poi si era spinto oltre spiegando: “Le cose per lui non vanno molto bene. Val è sempre nelle mie preghiere. Per questo motivo, da qualche tempo, non avete notizie sul suo conto”.

Per tutta risposta Kilmer aveva scritto su Facebook che Douglas era male informato e di non aver alcun cancro: “Qualche tempo fa gli ho chiesto di indicarmi uno specialista perché avevo un disturbo alla gola. Sono stato visitato e sto bene e non è stato trovato nessun cancro”.

Ora che sta meglio, Val Kilmer ha ammesso che Douglas non si era sbagliato e ha raccontato: “Ho avuto una guarigione dal cancro, ma la mia lingua è ancora gonfia, sebbene sia guarita” e poi ancora: “Probabilmente Michael in quel momento stava cercando di aiutarmi anche nei confronti della stampa che, in quei giorni, stava facendo pressioni circa il mio stato di salute. In quel periodo ero in cura per un tumore ed ero in via di guarigione, ma la mia lingua era ancora molto gonfia e avevo difficoltà a parlare. Non volevo che la gente pensasse che stessi ancora male”.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: