Vi ricordate di Alex Palmieri?

In Real Biz
Vi ricordate di Alex Palmieri? - Real Paparazzi

Alex Palmieri, popstar del web con oltre 500.000 risultati sui motori di ricerca, è ora al suo secondo disco. L’artista ha riscosso un forte successo a inizio 2011, esordendo nel piccolo schermo su canale 5 e successivamente nel reality show Social King su Rai Due dove nel 2012 si classificò quarto finalista.
Numerosi tour promozionali nazionali e 2 tour europei, hanno portato i sui brani a toccare i vertici delle classifiche Itunes, attirando su di se i riflettori della stampa nazionale con recensioni da fonti autorevoli come Il corriere della sera Il giornale fino alle riviste patinate delle quali è sempre stato protagonista (Novella 2000, Eva 3000, vip  sono solo alcuni).
Da sempre al centro di rumors e gossip , l’artista è stato anche uno dei personaggi più discussi della prima edizione “trono gay” a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ricordate Alex Palmieri?.. Ex corteggiatore del primo trono gay?

Dopo il successo ottenuto con l’ultimo singolo Online , il cantautore electro pop ha annunciato il nuovo album sotto contratto con Believe Digital dal titolo RESET.
Il disco è stato anticipato dal singolo “But Nobody Knows”, un brano dalle tonalità dark/RnB e con un videoclip che ha totalizzato 100.000 views su youtube (rilasciato in anteprima da Adnkronos) , oltre ad ottenere la terza posizione dei più scaricati di Itunes.
RESET uscirà invece a inizio 2018, più precisamente il 12 Gennaio (giorno del 27esimo compleanno del cantante) e si preannuncia un disco carico di contaminazioni e collaborazioni: dagli storici produttori dell’artista Jandy Prudnikov e Tim Bergholm (Ucraina e Svezia) fino a Johann Bach direttamente dalla california  e ad Alex Zitelli e Livio Boccioni che hanno lavorato al nuovo singolo estratto e prossimo all’uscita, il brano Up tempo “Time Resetted”.
Il disco spazia dall’electro pop fino ad un curioso sound anni 2000, per poi toccare sonorità più ballad e ricercate con il brano “Il that Was You” che racconta il periodo difficile adolescenziale di Alex e che è dedicato alle vittime di bullismo.
Un album che apre il sipario sugli aspetti più personal di Alex ( tra i 9 pezzi, anche uno dedicato al complicato rapporto con la famiglia) e che vuole lanciare un messaggio positivo per quelle persone che hanno bisogno di ricominciare (da qui il titolo Reset) e di ripartire lasciandosi alle spalle situazioni o cose con la consapevolezza che quelle esperienze sono state determinanti nel forgiare un carattere più forte, maturo e consapevole.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: